Alicia Vikander: sexy look sul red carpet di Tomb Raider

Il 15 marzo è uscito in Italia Tomb Raider, il nuovo film sull’eroina Lara Croft con protagonista Alicia Vikander. Ecco le foto dell’attrice alla première di Los Angeles.

Alicia Vikander è ufficialmente, dopo Angelina Jolie, la nuova Lara Croft. Il film è uscito nelle sale italiane il 15 marzo ma, qualche giorno prima, la protagonista si è presentata alla première di Los Angeles con un look assolutamente favoloso. La star ha scelto uno dei suoi brand preferiti, Louis Vuitton, per presentarsi al TCL Chinese Theater con un abito nero e nude dai riflessi dorati, lungo e dal taglio regolare, che fasciava perfettamente il suo fisico asciutto. L’abito è stato creato su misura per la Vikander e, di conseguenza, non è disponibile per l’acquisto (neanche per le poche fortunate che potrebbero permetterselo).

Il fondo beige dell’abito presentava decorazioni floreali nere, mentre le spalle e il décolleté erano incorniciati da uno scollo a barchetta. Alicia ha scelto un beauty look piuttosto semplice per accompagnare il maestoso vestito: un volto pulito, quasi acqua e sapone, con un po’ di mascara e una traccia color amarena di rossetto. I capelli castani erano sciolti sulle spalle, leggermente mossi e fluenti, e davano un aspetto naturale alla bellezza della star Premio Oscar. Sul red carpet, Alicia ha spiegato i retroscena del lungo e faticoso processo di immedesimazione in una delle eroine più sexy e femministe del grande schermo.

“È stato un duro lavoro sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista emotivo. Credo che il lavoro più pesante è capire profondamente il personaggio e farlo sembrare vero. Si è questa la parte più dura” ha dichiarato l’attrice a margine della proiezione. Che ne dite? Vi piace il suo abito?

icia

LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBE: TUTTI I LOOK IN NERO [GALLERY]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy