Andrea Damante: la foto sexy in slip incendia Instagram

Tornato da un lungo viaggio in USA con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha regalato alle proprie fan una foto davvero hot…

Andrea Damante non rinuncia a mettere in evidenza la propria sensualità e il fisico “frutto” di tante ore in palestra. Tornato da un lungo viaggio tra le Maldive e gli Stati Uniti in compagnia della fidanzata influencer Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero che ha infiammato i social. Andrea, che è testimonial del brand Guess insieme a Giulia, si è mostrato con addosso solo un paio di slip bianchi. Muscoli scolpiti, fisico statuario, sembra quasi surreale.

La posizione rende tutto ancora più sexy: Andrea ha un braccio sollevato, con cui mette ancora più in evidenza i muscoli. Gli slip indossati riportano l’elastico Guess mentre il torace appare perfettamente depilato, in modo da evidenziale gli addominali e i pettorali scolpitissimi. La foto, scattata per promuovere il comparto Underwear di Guess, ha conquistato oltre 175mila like. I commenti sono fioccati subito sul profilo Instagram di Damante e, come sempre, sono spaccati in due: c’è chi loda l’avvenenza del tronista e chi, al contrario, ritiene che tutta questa fisicità prorompente non sia altro che un insieme di trucchi di Photoshop.

Ai tempi del proprio trono, quando condivideva lo studio con il palestratissimo Lucas Peracchi, Andrea si era sentito accusare di invidia per il “collega” e per i suoi muscoli perfetti. Non si può dire che il DJ veronese non abbia lavorato duro per conquistare un fisico all’altezza di Peracchi. Ammesso che non sia, come sostengono in mente, tutto merito dei trucchi digitali. Voi cosa ne pensate? Vi piace la foto di Andrea Damante in mutande?

LEGGI ANCHE ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: PRIMA FOTO SENZA VELI DEL 2018

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy