Paola Di Benedetto è la star meglio vestita della settimana. La modella ed ex naufraga ha indossato un bellissimo completo bianco latte a Verissimo.
Paola Di Benedetto, la splendida modella veneta che è stata eliminata dall’Isola dei Famosi, è la meglio vestita della settimana. La star è tornata dall’Honduras dopo il suo percorso all’Isola dei Famosi. Ad attenderla, a Milano, c’era il neofidanzato Francesco Monte. Paola, in una manciata di giorni di apparizioni televisive (e non solo) ha già inondato i social di sue immagini in diversi look. Oltre al vestito nude sfoggiato durante la diretta del 13 marzo, la Di Benedetto è apparsa a Verissimo insieme a Monte indossando un bellissimo tailleur bianco.
Giacca, pantaloni e bustino supersexy in pizzo con scollatura a cuore, la naufraga ha scelto il colore giusto (total white) per mettere in risalto l’abbronzatura honduregna. I pantaloni color latte a vita alta e la giacca con rever in evidenza erano abbinati, oltre che al bustier, a un paio di sandali strappy, sottili, dal tacco a stiletto. Paola ha optato per il suo solito trucco (che ha lasciato perplessi molti, per la “trasformazione” della modella dall’Isola ai contesti dei riflettori delle trasmissioni TV) che le allunga gli occhi alla orientale e per un rossetto nude, mentre i lunghi capelli neri erano sciolti e acconciati a onde morbide e leggere.
Paola ha scelto una gioielleria minimal da abbinare al proprio look per l’ospitata da Silvia Toffanin: minuscoli orecchini e niente collane o bracciali. La modella ha svelato durante il contenitore televisivo di aver iniziato una frequentazione con Monte. I due sono stati paparazzati da Spy, dopo il ritorno della ragazza a Milano, in un hotel dove l’ex tronista l’ha raggiunta.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA DI BENEDETTO IRRICONOSCIBILE PRIMA E DOPO IL NASO RIFATTO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…