Akash Kumar di Ballando con le stelle ha fatto l’impianto di iride?

Lo splendido Akash Kumar sta spopolando con la sua bellezza a Ballando con le stelle. Ma i suoi occhi di ghiaccio potrebbero non essere naturali.

Akash Kumar è il modello di origine indiana che partecipa alla nuova edizione di Ballando con le stelle in coppia con la maestra Veera Kinnunen. Impossibile non notare i suoi riccioli scuri, il suo fascino mediterraneo e soprattutto il suo sguardo di ghiaccio. Eppure i suoi occhi potrebbero non essere propriamente “suoi”. Secondo il profilo Instagram the fern zone, Kumar potrebbe essersi sottoposto addirittura al trapianto d’iride. the fern zone ha postato sul proprio profilo una segnalazione arrivata da una follower, che riportiamo.

“Lui è #AkashKumar bellissimo modello Indiano dagli occhi di ghiaccio adesso impegnato come ballerino a #BallandoConLeStelle. Qualcuno da giorni sta sollevando il dubbio che i suoi splendidi occhi siano frutto di un intervento chiamato “#BrightOcular” ovvero impianto d’iride. La procedura d’impianto dell’iride viene effettuato in anestesia topica e non supera i 15 minuti per ogni occhio. Poiché l’impianto è flessibile, esso può essere piegato ed inserito nell’occhio attraverso un’incisione chirurgica della cornea periferica lunga circa 2,8 mm. Incredibile vero?”.

In altre parole, gli occhi azzurri (troppo azzurri) di Kumar potrebbero non essere suoi. E qualcuno su Instagram sostiene questa teoria: “Seguo la pagina di BrightOcular da anni ormai e non appena ho visto Akash a Ballando ho avuto immediatamente lo stesso sospetto. Tanto più perché questo tipo di intervento viene realizzato unicamente in 4 paesi.. tra questi l’India, paese d’origine di uno dei suoi genitori”. Voi che ne pensate? Il bellissimo Akash si è sottoposto all’impianto di iride per avere occhi letteralmente di ghiaccio?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy