Belén Rodriguez con i capelli rosa

Belén Rodriguez è sempre la più sexy. Tra una serie di scatti al mare in costume la showgirl è apparsa anche con un caschetto rosa.

Belén Rodriguez continua a mietere successi con la sua sensualità dirompente, le sue ospitate, gli shooting e i mille altri progetti che la vedono protagonista. Prorompente, latina e sensuale, la soubrette ha regalato ai propri follower su Instagram una serie di scatti sexy con indosso i costumi della linea MeFui, che ha disegnato insieme alla sorella.

Negli ultimi giorni la Rodriguez è partita per il Qatar insieme al figlio Santiago e alla mamma Veronica Cozzani, probabilmente per stare vicino a Iannone che deve essere presente alle prove del moto Gp. Qualche giorno fa la coppia è stata immortalata a Lugano, dove il pilota tiene la sua residenza, insieme a una Bentley costosissima, da 400mila euro. Dopo i mini-bikini, tanga osé e abbronzature invidiabili, dopo le mise etno-chic per girare il Qatar, la Rodriguez ha pensato di sfoggiare anche una parrucca rosa, un caschetto di un golden rosé che ricorda la nuance di un cocktail. Il look, per quanto sia un esperimento di una sera, dona molto a Belén, che ricorda Natalie Portman in Closer.

Canottiera grigia, ciglia extralong e occhi chiusi, Belén è sensualissima e la sua foto, su Instagram, ha ottenuto oltre 200mila like. Anche i suoi follower hanno apprezzato la nuova tonalità, per quanto sia un esperimento per una sera. La Rodriguez è stata molto criticata negli ultimi giorni, sia per l’altissimo cachet a C’è posta per te sia per la costosa Bentley, un autoregalo da parte di Belén e Iannone. Voi che ne pensate? Vi piace questa inedita Belén con i capelli rosa?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ: IL MINIDRESS ELISABETTA FRANCHI A C’E’ POSTA PER TE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy