Paola Di Benedetto è la modella rivelazione dell’Isola dei Famosi 2018. La star, uscita dal reality da poco, sta partecipando a varie trasmissioni televisive in look da favola. E la sua idea di stile è molto semplice.
Paola Di Benedetto, splendida modella veneta, è stata eliminata due settimane fa dall’Isola dei Famosi e, tornata dall’Honduras, ha cominciato una frequentazione con Francesco Monte. Se l’avvenenza di Paola era già visibile durante il gioco, quando la star si mostrava senza trucco e in costume, da quando è tornata in Italia sta sfoggiando look firmati che mettono ancora più in risalto il suo fascino.
Ospite di Domenica Live e di Verissimo, la concorrente ha indossato outfit di Carlo Pignatelli in total white; per la precisione, Paola ha scelto un completo bianco giacca e pantaloni per Verissimo, in abbinamento a un bustino di pizzo ricamato, e un long dress dalla gonna frusciante per l’ospitata a Domenica Live. Già con questi outfit è facile capire quale sia lo stile della Di Benedetto, che – ricordiamo – è stata una Madre Natura di Ciao Darwin. Paola ha esplicitato su Instagram come la pensa sulla moda, ricordando una celebre citazione di Coco Chanel: “Less is more”. Nella foto allegata al suo pensiero, Paola indossa un maglione color panna oversize e con scollo a V. I lunghi capelli scuri sono sciolti sulle spalle e il viso è assolutamente in versione acqua e sapone, senza trucco, mentre lo smalto è chiaro e perlato.
L’immagine è stata premiata da quasi 60mila like e sono arrivati anche commenti di approvazione: “Sei davvero una ragazza bellissima, ma molto più bella naturale come oggi” ha scritto qualcuno, in riferimento ai make up troppo particolari di Paola, che quasi le “deformano” i lineamenti.
LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: PAOLA DI BENEDETTO
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…