Beyoncé e Blue Ivy “gemelle” con i look Ferrero Rocher

Per un evento di beneficienza, a cui si è presentata con la figlia Blue Ivy, Beyoncé ha voluto lasciare tutti a bocca aperta. Ecco l’immagine dei fastosi look di mamma e bambina e i dettagli sulle opere stilistiche di “arte concettuale”.

A Beyoncé piace l’effetto twinning. Se poi è twinning dorato e la sua “genella” è la figlia, tanto meglio. La popstar si è presentata al Wearable Art Gala a Los Angeles, evento organizzato da sua madre Tina Knowles all’Alexandria Ballroom, in un look che non poteva passare inosservato. L’evento è stato allestito per finanziare il Waco Theatre Center e si è strutturato in una serata a tema Black Panther. Il look di Beyoncé non poteva passare inosservato: la cantante ha sfoggiato un abito dorato, firmato Falguni & Shane Peacock.

“Effetto Ferrero Rocher” hanno commentato i social con l’inevitabile tam tam. Bey, una via di mezzo tra Re Mida e una dea egiziana, si è presentata all’evento con un outfit metallico con orecchini a vista, long dress di tulle brillantinato trasparente e dotato di inserti di metallo dorati che riprendevano il carattere di un’armatura, a effetto 3D. La popstar aveva anche un vistosissimo strascico d’oro a balze incrociate. La figlia Blue Ivy invece indossava una cuffietta metallica dorata e un vestito bombato composto da tantissime mini-lastre dorate. Più che abiti, quelli di Bey e della figlia, sembravano opere di arte concettuale.

“Volevamo creare un’opera d’arte, ispirata alla regina guerriera della Nubia, Amanishakheto” hanno spiegato gli stilisti, che hanno impiegato 10 ore per realizzare ogni abito e hanno riscosso la meraviglia dei presenti alla serata. I social sono andati in visibilio per questi outfit gemelli: la madre in mood regina egizia e la figlia come una baby principessa.

LEGGI ANCHE BEYONCE’, MAMMA SUPER SEXY E REGINA DEI SOCIAL

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy