Britney Spears è la protagonista di uno shooting brandizzato per Kenzo. Ecco le immagini e tutti i dettagli.
Britney Spears ha posato come icona fashion per Kenzo, fotografata dal grande Peter Lindbergh. La popstar è stata scelta dal brand come testimonial di Memento N°2, una linea completamente focalizzata sulle icone. Muscoli scolpiti, pelle liscia, lunghi capelli biondi, pancia scoperta, Britney sembra un’altra persona rispetto alle foto kitsch-trash a cui ci aveva abituato negli ultimissimi tempi.
La star indossa vari pezzi della collezione, come un cappellino, un gilet sbottonato, una felpa, un paio di jeans skinny. La collezione, dal sapore molto young, ha l’impatto dello streetstyle e Britney è stata scelta come personaggio chiave per attirare la platea dei Millennial. Non mancano cappellini, pantaloni, shorts, camicie e sneaker con i lacci, ma è il denim a regnare nella linea. Oltre agli scatti, la pop idol è protagonista di un video che la vede in giro per Los Angeles, al sole e con indosso le linee sporty di Kenzo. La linea, oltre che un omaggio allo stile street e denim-oriented, richiama anche gli anni ’80 dei graffitari e dei jeans grandi protagonisti: proprio in questo decennio, infatti, Kenzo Jeans aveva debutatto sulle passerelle. Britney Spears prescelta dal marchio è stata una sorpresa, preceduta dall’alone di mistero che parlava di una donna bionda misteriosa come regina dello shooting e del video di Kenzo.
Per chi volesse fare shopping, ispirato dal look di Britney, gli articoli della collezione Memento N ° 2 di Kenzo sono disponibili dal 21 marzo sul modulo di shop online del sito e nelle boutique monomarca, oltre che nei punti vendita dedicati di tutto il mondo. Che ne dite? Vi piace la nuova linea rappresentata dall’icona Britney Spears?
LEGGI ANCHE KENZO: SPIKE JONZE VISIONARIO E GENIALE CON MARGARET QUALLEY [VIDEO]
Photo Credits Instagram