Belén e Cecilia Rodriguez: nuovi scatti sexy in bikini MeFui

Le due sorelle argentine stanno promuovendo la nuova collezione del loro brand di costumi MeFui. Ecco le ultime foto.

Belén e Cecilia Rodriguez non perdono occasione per sponsorizzare e promuovere i loro costumi, dalla linea MeFui. L’ultimo scatto le mostra su Instagram con due pezzi della linea: Belén indossa un monokini turchese con allacciatura intrecciata sulla schiena, spalline sottili e abbinamento con pump rosse dal tacco vertiginoso; Cecilia invece opta per un due pezzi rosso fuoco, con volant e fili intrecciati sul davanti e slip.

Entrambe abbronzatissime e pettinate con effetto wet, sembrano quasi gemelle. La stessa immagine è stata riproposta sia sul profilo Instagram di Belén che di Cecilia, con un grande successo di like tra i follower. La loro linea beachwear ha avuto un grande successo e quest’anno le due sorelle hanno riproposto nuovi outfit. Nella descrizione pubblica del brand MeFui la stessa Belén spiega l’origine del nome del marchio, che nella sua lingua vuol dire qualcosa di importante: “Me fui, in spagnolo ‘me ne sono andata’, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa…”.

Per le sorelle Rodriguez non è stato difficile incrementare il business dei costumi MeFui: entrambe sono testimonial di se stesse, indossano spesso i loro pezzi e questo basta per dare una decisa impennata alle vendite. Inoltre Cecilia Rodriguez, grazie al successo del Grande Fratello Vip, ha contribuito ancora di più alla popolarità del marchio. E Belén… Belén è Belén, ed è sempre e comunque una delle donne più chiacchierate e invidiate, nonché un sex symbol che con la sua sensualità latina è diventato ormai nazionalpopolare.

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E L’ESPERIMENTO DEI CAPELLI ROSA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy