Chiara Ferragni e le prime tutine di Leone

Il giorno della Festa del Papà, il 19 marzo, è nato il piccolo Leone, Leoncino, come viene chiamato affettuosamente dai genitori. E una fashion blogger come Chiara Ferragni non poteva non dotarlo di tutine superglam.

I media, soprattutto quelli italiani, non parlano d’altro. È nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. I social sono stati con il fiato sospeso durante gli ultimi giorni di gravidanza, con la fashion blogger costretta al riposo e a continui monitoraggi. Ma ora Leone è nato, sta bene e può iniziare a sfoggiare tante splendide tutine. Nei primi scatti del neonato, già postato a più riprese su Instagram, possiamo già ammirare il suo stile fashion.

La prima tutina che ha avvolto Leon, stando alle foto su Instagram, è del marchio Petit Bateau ed è a sottili righe bianche e rosse, con risvolti blu navy. Chiara non lascia mai nulla al caso e ha abbinato le righe del suo bimbo al proprio pigiama, di un altro rigato sempre sottilissimo. Nella seconda immagine postata sempre sui social dalla Ferragni abbiamo invece apprezzato Leone con un’altra tutina grigia e bianca con un cappellino bianco con scritte in goth Leo. Occhi azzurri e manine completano il neonato, che è già davvero bellissimo ed è decisamente uno dei bambini più likati e followati del mondo, ad appena pochissimi giorni di vita.

L’ultima immagine l’ha presentato con un maglioncino ceruleo con colletto bianco e occhiali da sole specchiati prodotti digitalmente da un filtro di Instagram. Ormai Chiara Ferragni non conosce che un hashtag: #LeoncinoMio. E in giro sui social sono in molti a scherzare sul fatto che innumerevoli brand avranno chiesto alla it girl di utilizzare suo figlio come loro baby testimonial. Per ora possiamo dire che le prime tutine siano davvero belle, siete d’accordo?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: ECCO COM’ERA DA PICCOLA [FOTO]

Impostazioni privacy