La nuova campagna colorata e femminista di H&M ha scelto due interpreti, due protagoniste d’eccezione: Winona Ryder ed Elizabeth Olsen. La campagna Primavera/Estate 2018 del brand svedese di fast fashion si svolge a Buenos Aires, in Argentina, e oscilla tra le note languide del tango e la cultura artistica e progressista. In primo piano ci sono proprio loro, Elizabeth Olsen e Winona Ryder, che imprimono di femminilità e personalità la clip. Gli outfit sfoggiati vanno dal denim allo stile street, senza dimenticare il vasto comparto degli accessori.
LEGGI ANCHE WINONA RYDER MUSA DI MARC JACOBS
Photo e Video Credits YouTube, Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…