La meglio vestita della settimana: Kate Middleton

Kate Middleton ha scelto il verde Tiffany per l’ultima visita ufficiale prima del parto. Ecco i dettagli della sua mise.

Kate Middleton diventerà mamma a breve ma, per l’ultimo impegno ufficiale prima della maternità, ha deciso di risplendere con un colore primaverile. La duchessa di Cambridge ha visitato il Royal Society of Medicine con un look delizioso, che ha fatto impazzire i suoi fan. La moglie di William indossava un capospalla verde chiaro, uno dei colori preferiti di Lady Diana, dal taglio regolare e con la firma di Jenny Packham. Il soprabito, chiuso da un piccolo fiocco, si apriva su un vestitino dello stesso colore e tessuto.

Naturalmente il vestito era premaman, e sottolineava in modo dolce e armonioso le forme della futura mamma. Kate portava collant di nylon effetto nude e un paio di raffinate décolleté Gianvito Rossi color carne, mentre i capelli castani erano sciolti sulle spalle e leggermente ondulati sulle punte. In mano la duchessa di Cambridge portava una clutch dello stesso colore delle scarpe. Raffinata e sofisticata, Kate Middleton ha optato per una gioielleria minimal da abbinare all’outfit, come piccoli orecchini, mentre il volto era illuminato da un gran sorriso. Per Kate si tratta delle ultime settimane di gravidanza: ad aprile avrà il suo terzo bambino, dopo George e Charlotte. Il look di Kate ha riscosso molti consensi tra i sudditi britannici perché qualcuno ha visto un omaggio a Lady Diana.

La mamma di William amava il verde chiaro e luminoso e lo aveva indossato in numerosissime occasioni ufficiali. Kate non disdegna omaggiare la suocera e, fortunatamente, il colore sta benissimo anche a lei perché mette in risalto l’incarnato e la delicata luminosità del viso. Che ne pensate? Non trovate che Kate Middleton con questa mise bon-ton e  premaman sia la Best Dressed della settimana?

KATE MIDDLETON

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: IL CAPPOTTINO PIED-DE-POULE SPOPOLA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy