Chiara Ferragni: i primi look da mamma

Il 19 marzo Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori del piccolo Leone. Ecco le prime mise della fashion blogger in versione mamma.

Su Instagram ci sono più foto sue che di qualunque altro neonato: è nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Il bimbo è venuto alla luce a Los Angeles e si sta ambientando nei suoi primi giorni di vita sfoggiando bellissime tutine e cappellini che riprendono il suo nome. I primi giorni di vita di Leone corrispondono inevitabilmente ai primi da mamma di Chiara Ferragni.

La compagna di Fedez appare già in splendida forma pochissimi giorni dopo il parto, ma per questa fase di assestamento ha messo da parte lustrini, mise sexy e bustier per affidarsi al mood confortevole delle tute e delle felpe oversize. Per ora su Instagram, dove la fashion blogger continua a postare ogni minuto della sua vita, abbiamo visto Chiara avvolta in una tuta total black “brandizzata” con il nomignolo del figlio, Leoncino. Leone stesso vanta una serie di tutine, da quelle di Petit Bateau a quelle che riportano il suo nome. Poi, qualche giorno dopo il parto, la Ferragni (che nel frattempo è stata raggiunta dalla propria famiglia, che è volata dall’Italia per assisterla) ha optato per una felpa bianca con cappuccio e con scritto in rosso il proprio nome e cognome, abbinata a un paio di jeans dal taglio regolare e di ankle boots con tacco bassissimo, di altezza alla caviglia, disseminati di piccole borchie.

Una cartella in pelle nera completava l’ensemble per la prima passeggiata a Los Angeles di Chiara con il compagno e il figlio adagiato nella sua culla portatile. I fan della fashion influencer sono già impazziti per il dolce Leone e non vedono l’ora di vedere le prossime mise di mamma e bimbo.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E LE PRIME TUTINE DI LEONE

Photo Credits

Impostazioni privacy