Gigi Hadid: una vecchia foto per V Magazine semina le polemiche

La bellissima modella Gigi Hadid ha postato un ricordo in cui era protagonista della cover di V Magazine. Ecco la foto sensuale scattata nel 2015.

Da quando è stato ufficializzato l’addio a Zayn Malik non si parla che di lei, la splendida Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). La modella americana è tra le più richieste, pagate e followate ma non è immune dai momenti di nostalgia. Gigi ha condiviso su Instagram la copertina sensuale che aveva realizzato nel 2015 per V Magazine e che nel mood ricorda anche nostalgicamente gli anni ’90 delle supermodelle.

Nella foto throwback la splendida Gigi troneggia in cover con un’ampia cascata di riccioli biondi che la fanno sembrare un po’ Sandy sul finale di Grease. I capelli sono leggermente “volanti” e acconciati all’indietro mentre, allo stesso tempo, spiccano gli occhi color acquamarina. Ma è la scollatura della Hadid a lasciare senza fiato: procace e prorompente, mostra parte del seno e la pelle abbronzata e il topless è arginato solo da un bustier di Pucci nei colori vivaci giallo, marrone e turchese. Le forme di qualche anno fa di Gigi non sembrano corrispondere a quelle attuali… c’è qualcosa che non va?

Tra i commenti si sono scatenate le polemiche sulla brusca e netta perdita di peso da parte della top model californiana. Nella foto del 2015, oltre a essere visibilmente più bionda, Gigi era anche estremamente più burrosa e prorompente. “Ha ridotto il seno o ha usato Photoshop?” ha chiesto qualcuno; “Sembrava una modella plus-size!” ha scritto un secondo, e così via. Ma Gigi Hadid ha già spiegato la causa del suo brusco calo di peso: la modella soffre di una patologia, la tiroidite di Hashimoto.

LEGGI ANCHE GIGI HADID DI NUOVO PROTAGONISTA NELLA CAMPAGNA MAYBELLINE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy