Alessia Marcuzzi: il look masculine all’Isola dei Famosi

Per la diretta del 27 marzo dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha optato per un look “rubato” dall’armadio di… suo marito.

Alessia Marcuzzi aveva dichiarato il suo obiettivo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice avrebbe pescato gli outfit per le dirette solo dal proprio armadio. Focalizzata sui sobri black & white, la presentatrice ha optato per diversi completi giacca e pantalone, tailleur, minigonne, e qualche guizzo di look estrosi firmati Versace, Topshop, Armani. Per la diretta del 27 marzo Alessia ha optato per un look menswear preso (come ha scherzosamente dichiarato su Instagram) stavolta dall’armadio del marito Paolo Calabresi.

La Marcuzzi ha scelto un look specificamente masculine, formato da una camicia a sottilissime righe, un cravatta, un paio di pantaloni da businessman beige, una cravatta a fine quadrettatura e un paio di décolleté. Camicia e pantaloni della showgirl erano firmati Maxmara, mentre la cintura (immancabile, nelle collezioni fashion Primavera 2018) Gucci e i tacchi color prugna di Casadei, lo shoes brand preferito della Marcuzzi. La cravatta invece era firmata Zanolini. La presentatrice ha abbinato al look un hairstyle biondo e sciolto sulle spalle, un trucco illuminante e leggero a eccezione del rossetto color sangue con tanto di effetto plum lips. Il look del 27 marzo, tuttavia, non ha riscosso consensi unanimi.

“Guardo i tuoi reality solo per i tuoi meravigliosi outfit, ma stasera ho cambiato canale!” ha scritto qualcuno su Instagram; “Diciamo che non ha molto gusto in fatto di abbigliamento..non è la firma che fa di un abbigliamento una scelta azzeccata ma come si abbinano le cose..e questo abbigliamento purtroppo non le rende giustizia, non la rende femminile benché credo il suo intento fosse questo. Non esalta le sue forme” ha commentato un secondo. “Se tuo marito veste così siamo messi bene” ha scritto un terzo. Anche la Gialappa’s ha bocciato il look: “Sembri Alessandro Cecchi Paone”. A voi è piaciuta la scelta menswear?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: MINIDRESS IN PELLE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy