Bella Hadid sexy e quasi in topless per Chrome Hearts

Bella Hadid ha deciso di giocare la carta della sensualità nella campagna Spring/Summer 2018 di Chrome Hearts, che schiera la modella svestita e provocante con il modello Jordan Barrett.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana ) è la protagonista sensuale ed esplosiva della nuova campagna di Chrome Hearts Spring/Summer 2018. La modella ha deciso di giocare con la chiave della sensualità facendo coppia con il modello Jordan Barrett che insieme a lei rappresenta il brand di gioielleria, denim vintage e occhiali. Catturati dall’obiettivo della fotografa Laurie Lynn Stark, Bella e Jordan appaiono nell’area West Village di Manhattan.

La coppia sfoggia un abbigliamento e accessori anni ’90, con Bella in una classica camicia bianca abbottonata e occhiali da sole esagonali con lenti sfumate. In un’altra immagine della campagna, sempre condivisa da Bella su Instagram, la top indossa gli occhiali da sole e un morbido accappatoio bianco usato come bustier, mentre in una terza opta solo per un paio di jeans e con le braccia copre censura il proprio décolleté evitando il topless. In un altro scatto ancora, sempre in bianco e nero sui toni del seppiato, i due sono vicini e senza veli e nella finzione fotografica Jordan sembra esercitare un forte ascendente sulla sorella minore di Gigi.

Anche le pettinature e la patinatura degli scatti trasuda un’atmosfera anni ’90. La collezione ha un fascino speciale proprio grazie a Bella, che sensuale e disinibita posa insieme al modello. Chrome rappresenta più che un brand qualunque che si è avvalso della collaborazione di Bella Hadid come modella: la star ha partecipato attivamente alla fase creativa disegnando una capsule , Chrome Hearts x Bella. Anche in questi scatti Bella ha bucato letteralmente l’obiettivo, confermandosi una delle modelle più sexy e versatili attualmente in circolazione.

LEGGI ANCHE BELLA HADID: “DA ADOLESCENTE ERO INSICURA DEL MIO CORPO”

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy