Fashion Icon

Bella Hadid sexy e quasi in topless per Chrome Hearts

Bella Hadid ha deciso di giocare la carta della sensualità nella campagna Spring/Summer 2018 di Chrome Hearts, che schiera la modella svestita e provocante con il modello Jordan Barrett.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana ) è la protagonista sensuale ed esplosiva della nuova campagna di Chrome Hearts Spring/Summer 2018. La modella ha deciso di giocare con la chiave della sensualità facendo coppia con il modello Jordan Barrett che insieme a lei rappresenta il brand di gioielleria, denim vintage e occhiali. Catturati dall’obiettivo della fotografa Laurie Lynn Stark, Bella e Jordan appaiono nell’area West Village di Manhattan.

La coppia sfoggia un abbigliamento e accessori anni ’90, con Bella in una classica camicia bianca abbottonata e occhiali da sole esagonali con lenti sfumate. In un’altra immagine della campagna, sempre condivisa da Bella su Instagram, la top indossa gli occhiali da sole e un morbido accappatoio bianco usato come bustier, mentre in una terza opta solo per un paio di jeans e con le braccia copre censura il proprio décolleté evitando il topless. In un altro scatto ancora, sempre in bianco e nero sui toni del seppiato, i due sono vicini e senza veli e nella finzione fotografica Jordan sembra esercitare un forte ascendente sulla sorella minore di Gigi.

Anche le pettinature e la patinatura degli scatti trasuda un’atmosfera anni ’90. La collezione ha un fascino speciale proprio grazie a Bella, che sensuale e disinibita posa insieme al modello. Chrome rappresenta più che un brand qualunque che si è avvalso della collaborazione di Bella Hadid come modella: la star ha partecipato attivamente alla fase creativa disegnando una capsule , Chrome Hearts x Bella. Anche in questi scatti Bella ha bucato letteralmente l’obiettivo, confermandosi una delle modelle più sexy e versatili attualmente in circolazione.

LEGGI ANCHE BELLA HADID: “DA ADOLESCENTE ERO INSICURA DEL MIO CORPO”

Photo Credits Instagram

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa