Emily Ratajkowski: topless e posa sexy col marito

Emily Ratajkowski si è esibita su Instagram con l’ennesimo topless e lato B in mostra, coadiuvata da un solerte marito.

Emily Ratajkowski da quando si è sposata è più sexy e disinibita che mai e Instagram pullula dei suoi scatti sexy. Dopo aver condiviso con i propri follower qualche momento bollente della sua linea di miele, in cui la modella era catturata dall’obiettivo della macchina fotografica senza veli o quasi, la Ratajkowski ha deciso di mostrare ancora una volta le sue curve con addosso solo un minuscolo tanga.

A favore di smartphone, Emily si è mostrata in topless e tanga verde smeraldo mentre, china davanti alla piscina, si preparava per uno shooting. Intanto il marito Sebastian Bear-McClard, sposato a sorpresa meno di un mese fa, aiutava la moglie a prepararsi per il servizio fotografico truccando il suo lato B. Corpo uniformemente abbronzato, cascata di capelli scuri sciolti sulle spalle, outfit sempre e comunque “minimal”, Emily si è fatta aiutare a “truccare” o lucidare il suo lato B da Sebastian, che era vestito in tuta, felpa e pantaloni, rossa con strisce bianche, e un cappellino da baseball.

Una cosa è certa: anche da donna sposata, Emily Ratajkowski non ha alcuna intenzione di smettere di spogliarsi e mostrare le proprie curve. Sebastian Bear-McClard, il marito, è diventato il suo fotografo preferito, addetto a catturare frame sexy di Emily affinché lei possa mostrarli ai follower. Ma nella Ratajkowski l’istinto hot è abbinato a una grande consapevolezza civile. Pochi giorni fa, in occasione della marcia degli Stati Uniti pacifisti contro le armi da fuoco, #MarchForOurLives, Emily ha condiviso su Instagram anche la propria totale adesione alla manifestazione, un’utile iniziativa per il progresso degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI SENZA VELI E CON UN CAPPELLO DI PAGLIA IN LUNA DI MIELE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy