Valeria Marini: incidente sexy in diretta all’Isola dei Famosi

Ospite della diretta del 27 marzo dell’Isola dei Famosi, Valeria Marini è scivolata in un incidente sexy con il suo lungo e luccicante abito da sera.

Dopo la sua permanenza sull’Isola, insieme ai naufraghi dell’edizione 2018, Valeria Marini è stata ospite in studio nella diretta televisiva del 27 marzo, al fianco di un’Alessia Marcuzzi avvolta in un look masculine che ha seminato qualche perplessità tra i social e addirittura la Gialappa’s. “Avevo Valeria ospite in studio” si è giustificata Alessia che ha dichiarato scherzosamente di aver preso in prestito i vestiti da suo marito: “Dovevo fare io la maschia”.

Valeria Marini invece non si sogna di apparire poco femminile, ma il suo lunghissimo abito scintillante, con una trama a rete, di colore beige-argentato ha incontrato qualche difficoltà proprio in corrispondenza delle sue generose curve. Proprio mentre si trovava al centro dello studio con la Marcuzzi, la Marini ha svelato in diretta con un leggero e divertito imbarazzo: “Alessia non mi posso girare, mi si è rotto il vestito nel lato B. Guarda“.

La conduttrice si è sincerata in persona, ha constatato lo strappo e ha cercato di tamponare la situazione. Ma la stessa Marini si è girata in favore di telecamera, che ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione per riprendere tutto e mandarlo in onda in diretta. “Valeria nooo, non ti girare!!!” ha cercato di riprenderla la Marcuzzi, ma Valery era già lanciata verso la propria “uscita a effetto”, con tanto di baci stellari e lato B regalato in primissimo piano. Valeria si è sentita anche di dare il proprio supporto ad Alessia, che ha cercato di aiutarla nascondendo l’incidente: “Non è vero che tu Alessia non sei solidale con le donne, sei una bellissima persona”.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI E IL LOOK MASCULINE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy