Attenzione! Un profilo Instagram ha avvistato occhi neri e di ghiaccio per Elena Morali, la naufraga-pupa che si trova all’Isola dei Famosi. La concorrente ha lenti a contatto colorate?
La bionda Elena Morali, concorrente dell’Isola dei Famosi, avrebbe delle lenti a contatto colorate. Parola del profilo Instagram @le__perle, sempre pronto a scovare epic fail dei reality e dei vip del sottobosco televisivo e social. L’ex pupa e attuale concorrente dell’Isola dei Famosi al momento, dopo le settimane sull’Isola che non c’è, è tornata col resto del gruppo ed è “in sospeso”.
Intanto @le___perle ha avvistato una strana anomalia per quanto riguarda gli occhi della naufraga, allegando nelle Instagram Stories la foto di un momento della Morali con grandi e sgranati occhi neri e un altro che immortala l’ex pupa con uno sguardo celeste, quasi di ghiaccio. La Morali, che dovrebbe vivere nella scomodità totale, ha in dotazione un pacco di lenti a contatto colorate? O le lenti a contatto, che sono fornite a tutti dalla produzione, possono anche assumere diverse tonalità di colore? Il mistero è aperto e va a sommarsi alle perplessità dei telespettatori (che aleggiano da sempre) sul fatto che i concorrenti abbiano a disposizione estetiste e parrucchieri.
Intanto, nella diretta del 27 marzo, il ritorno di Elena e Rosa Perrotta in Palapa è stato accolto da veleni e discorsi crudeli. Un RVM ha mostrato quello che le due naufraghe hanno detto alle spalle degli (ex) compagnio di avventura, scatenando amarezza e polemiche. A questo punto non rimane che attendere per scoprire chi andrà in semifinale e in finale, dopo un’edizione sottotono per quanto riguarda il gioco e che sarà ricordata soprattutto per lo scandalo del “Cannagate”.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: IL LOOK MASCULINE DI ALESSIA MARCUZZI
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…