La meglio vestita della settimana: Amal Clooney

È la splendida moglie di George Clooney ad aggiudicarsi il trofeo di Best Dressed della settimana. Amal ha indossato un tailleur ecrù con un portamento e una classe invidiabili.

La meglio vestita della settimana pasquale è Amal Alamuddin in Clooney. L’avvocato libanese e consorte dell’attore e regista ha scelto una mise primaverile, bon-ton e dall’allure deliziosa. Il look, che è stato ribattezzato dai media “da Jackie Kennedy” consisteva in un delizioso tailleur color torrone, ovviamente firmato Chanel, chiuso da bottoni rotondi e da un colletto minimal e con la gonna lunga fino al ginocchio.

Amal ha abbinato al completo un paio di décolleté nude firmate Jimmy Choo e una borsa bianca Roger Vivier. Il look era completato da una catenina dorata molto sottile, un paio di occhiali da sole neri oversize e ovviamente la lunghissima cascata di capelli castani, mentre sulle labbra troneggiava un rossetto rosso chiaro e mat. A 40 anni Amal è sempre più chic e, allo stesso tempo, anche se coltiva uno stile impeccabile, non rinuncia alle battaglie meno fashion ma fondamentali, come quella contro le armi da fuoco.

La moglie di George Clooney ha partecipato con il consorte a #MarchForOurLives, la manifestazione promossa dagli studenti della Florida (ma a cui hanno aderito tante celebrity) a tutela degli adolescenti esposti al pericolo della facilità con cui si reperisce un’arma. Intanto Amal ha illuminato una giornata di primavera a New York City con la propria eleganza impermeabile a tempi e contesti. Il tailleur è un capo che sta tornando, in questa primavera 2018, prepotentemente alla ribalta (soprattutto in versione giacca-pantaloni) e Amal lo indossa con una grazia decisamente rara. Che cosa ne dite, convenite sul fatto che sia lei la regina di stile di questa settimana?

LEGGI ANCHE AMAL E CLOONEY: LOOK SPLENDIDI SUL MOTOSCAFO A VENEZIA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy