Emily Ratajkowski e la sua Pasqua bollente

Emily Ratajkowski non si è risparmiata neanche a Pasqua e ha riempito i suoi follower e fan di scatti hot e mozzafiato. Ecco le immagini.

È stata in generale una Pasqua calda e soleggiata, ma quella di Emily Ratajkowski può definirsi letteralmente hot. La modella americana ha inanellato una serie di foto sexy a uso e consumo dei propri follower, complice l’uscita di alcuni capi della collezione Inamorata Swim, di costumi, che la star ha lanciato lo scorso autunno. Emily, che ha sempre ribadito che spogliarsi dovrebbe essere un diritto legittimo e costituzionale per una donna, ha posato in topless in bianco e nero, con un paio di calze di seta e un paio di slip color carne, seduta sul pavimento di fianco a una cassettiera bianca.

Poi la star ha posato con un due pezzi a pois bianchi e blu della sua linea, appoggiata a un’auto di lusso con tanto di pilota alla guida. Emily ha posato anche in una foto frontale con un bellissimo bikini serpentato sui toni del rosso e del nero, con triangolino che metteva in risalto le sue forme generose e slip ridottissimo a vita alta. Proprio nel giorno di Pasqua la Ratajkowski ha regalato un’altra foto che la ritrae di spalle in un elegante bagno in legno; vediamo il motivo (sempre dots) del monokini Inamorata Swim, ma quello che risulta in primo piano è il suo lato B. Infine, proprio durante la giornata di Pasqua, Emily ha sfoderato un topless super-bollente con una collana al collo e un tanga verde acqua (sempre della sua collezione swimwear).

Capelli sciolti, sguardo intenso e pelle abbronzata, la modella sembrava veramente una dea. La foto è stata premiata con oltre 1 milione di like e la solita pioggia di commenti entusiastici. Che ne pensate di questo exploit hot della modella negli ultimi giorni?

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI, TOPLESS E POSA SEXY COL MARITO

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy