Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, look “uovo di Pasqua”

Nella diretta dell’Isola dei Famosi del 3 aprile, Alessia Marcuzzi ha scelto un abito monospalla scintillante. Ecco tutti i dettagli del suo look.

Nella puntata del 3 aprile Alessia Marcuzzi ha scelto un look a metà tra il gypsy e lo scintillante. La conduttrice ha scelto un minidress asimmetrico, con un monospalla che tagliava trasversalmente il décolleté e la gambe. Dal colore cangiante sul bronzo e il nero, il vestito era formato da piccole frangette e ruche ed era interrotto, all’altezza della vita, da una cintura marrone dal mood gypsy. L’abito è stato coordinato dalla presentatrice a un paio di décolleté nere con il tacco a spillo e al solito hairstyle acconciato in un long bob leggermente mosso. Il beauty look era completato da un trucco illuminante e il solito rossetto rosso. Come ogni puntata, la showgirl ha condiviso una foto dietro le quinte con il suo look, che proviene dal suo armadio ed è stato firmato da Lorenzo Serafini Philosophy. Le scarpe erano invece di Gianvito Rossi.

L’outfit di Alessia Marcuzzi non è piaciuto ai social, che si sono affrettati a commentare la mise; molti hanno associato i colori e lo stile della conduttrice a un uovo di Pasqua.

I COMMENTI CONTRO IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI

“La Marcuzzi ormai si veste con quello che trova prima nell’armadio…ora ha preso la carta dell’uovo di Pasqua…riciclate ragazzi, riciclate!”, “Ma chi veste la #Marcuzzi? Orrendamente anni 80″ Ha dichiarato di scegliere dal suo armadio vintage”, “La Marcuzzi però poteva metterselo un reggiseno eh… Oltre al vestito di carta velina, che è un altro quale”, “Oibò, com’è che la carta dell’uovo di Pasqua con tanto di volant è finita addosso alla #marcuzzi?”, “La Marcuzzi versione vegana vestita con le alghe” sono alcuni dei commenti fioccati sulla scelta di guardaroba della conduttrice.

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: IL LOOK MASCULINE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy