Meghan Markle non indosserà la tiara al matrimonio, ecco perché

Le indiscrezioni sul Royal Wedding del 21 maggio non finiscono mai. Ecco la teoria secondo cui la futura moglie di Harry, Meghan Markle, non indosserà la tiara durante le nozze.

È tutto pronto, o quasi, per il matrimonio reale tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, attrice americana. La coppia ha già scelto le partecipazioni, il luogo del ricevimento (Frogmore House) e persino la pasticceria che confezionerà la torta nuziale, un dolce a base di limone. Sale l’attesa anche di vedere Meghan in abito da sposa, che dovrebbe essere un modello Ralph & Russo. Ma non aspettatevi di vedere la tradizionalissima tiara sulla testa della futura principessa. Secondo gli esperti la Markle non la indosserà e per due motivi.

PERCHE’ MEGHAN NON INDOSSERA’ LA TIARA?

Innanzitutto perché la famosa tiara Cartier Halo, con cui si era sposata Kate Middleton, non sarebbe disponibile; si troverà alla National Gallery of Australia dal 30 marzo al 22 luglio per un’esposizione. Inoltre, a quanto sostengono gli esperti, Meghan Markle sarebbe troppo progressista e libera per indossare un gioiello del genere, con una tradizione così “pesante”. La futura moglie di Harry aveva dichiarato di ammirare lo stile del wedding dress di Carolyn Bessette, che aveva scelto un abito lungo e liscio, stile “sottoveste”, con una jewelery minimal.

SUPPOSIZIONI SULLO STILE DI MEGHAN MARKLE

Huffington Post ha riportato il pensiero del suo gioielliere preferito, ovvero Eva Hartling, vicepresidente di Maison Birks: “Sono certa che non tradirà il suo stile e che opterà per qualcosa di raffinato ed elegante. Probabilmente indosserà solo un paio di orecchini per mettere in risalto la sua naturale bellezza, lei non esagera”. Che ne pensate? E soprattutto come vi aspettate il look di Meghan al matrimonio con Harry?

LEGGI ANCHE PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE: IL COSTO DEL LORO MATRIMONIO

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy