Milano Design Week 2018: Gallo lancia un modello di calze a tema

Gallo, in occasione di un evento importante per Milano come il Salone del Mobile 2018 e la Milano Design Week, ha lanciato una Limited Edition di calze a tema.

In occasione del Salone del Mobile 2018, del Fuorisalone e della Milano Design Week che saranno ospitati da Milano dal 17 al 24 aprile, il brand pugliese Gallo, attivo dal 1927, non ha perso l’occasione per omaggiare un evento così importante per il territorio italiano. Il marchio ha lanciato una Limited Edition di calze ispirate allo skyline milanese, che è d’ispirazione ai designer della Milano Design Week. Il concept di Gallo si è focalizzato sulla zona delle Tre Torri, un esempio di design contemporaneo che aiuta Milano a rispecchiarsi come “città europea”.

Il pionierismo delle Tre Torri, progettate da Zaha Hadid, ha dato luogo a Citylife e allo shopping district, inaugurato il 30 novembre. La zona è particolarmente esemplificativa per la settimana del Design, in quanto artefatto dell’architettura moderna che ha eletto Milano come propria capitale. Gallo ha progettato le proprie calze in cotone bluette con riportato il profilo dei palazzi adagiati su una base verde, proprio come il parco di 170mila metri quadrati, che circonda i grattacieli. C’è anche la scritta Milano Design Week in corrispondenza con la gamba e le bordature in color arancio.

Le calze Gallo ispirate alla Milano Design Week saranno disponibili dal 4 aprile 2018 nelle boutique monomarca Gallo e nei rivenditori autorizzati, come il corner a La Rinascente, a Milano Malpensa o Linate. Il prezzo delle calze si attesta sui 24,50 euro. Inoltre i capi si possono acquistare anche online, sul sito ufficiale del brand. La Milano Design Week è alle porte, durerà una settimana dove saranno dislocati diversi eventi, esposizioni, mostre ed esibizioni.

LEGGI ANCHE FUORISALONE 2018: L’ESPOSIZIONE DI BB OGGETTI D’ARTE

Photo Credits

 

 

Impostazioni privacy