Barbara D’Urso davanti alla porta del Grande Fratello con il famoso abito pesce

Barbara D’Urso tornerà a breve al timone del Grande Fratello Nip. Per l’occasione, la conduttrice ha ri-sfoderato il famoso vestito pesce di una passata edizione, indossato anche lo scorso autunno a Domenica Live.

La mania vintage di Barbara D’Urso a Domenica Live, che dall’autunno ha scelto di re-indossare abiti di 15 anni fa, sfoggiati alla conduzione del Grande Fratello, celava una sorpresa che è emersa ufficialmente in primavera: sarà proprio lei, la mitica Barbarella, a condurre la nuova edizione primaverile del Grande Fratello Nip (che, per quanto si definisca un’edizione non Vip, conta già su alcuni volti noti). In attesa di ritrovarla nello studio di Cinecittà vicino alla porta rossa che si apre sulla casa più spiata d’Italia, la presentatrice si è concessa un altro tuffo nella nostalgia sartoriale sfoggiando, a uso e consumo dei suoi follower su Instagram, il mitologico vestito-pesce, già indossato a Domenica Live i mesi scorsi.

La mise risale a 15 anni fa, ovvero a quando Barbara conduceva il vecchio Grande Fratello: all’epoca aveva abbinato l’outfit ai capelli ricci e a un paio di sandali, mentre a Domenica Live l’ha riproposto con delle onde e un paio di Décolleté. Esattamente in questa versione e con una polsiera finemente guarnita e decorata la D’Urso ha rimesso il suo vestito pisciforme per scrivere su Instagram: “Oggi davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello 15!! Con il mitico vestito pesce!!” a corredo della sua foto davanti all’ingresso della casa.

A questo punto non vediamo l’ora di scoprire le sue mise in diretta: saranno un revival dei vecchi outfit di quando conduceva il reality o abiti nuovi di zecca? Outfit sobri o sgargianti e particolari? Manca davvero poco: il nuovo Grande Fratello partirà il 23 aprile su Canale 5.

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO E IL LOOK PROVOCANTE A DOMENICA LIVE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy