Top Model Curvy: la finale a Detto Fatto

Il concorso di bellezza per eleggere la Top Model Curvy è arrivato alla finale. Ecco quando si svolgerà all’interno di Detto Fatto.

Giovedì 5 aprile alle ore 14 a Detto Fatto andrà in onda la finalissima di Top Model Curvy, il contest di bellezza per ragazze dalle forme generose presentato da Caterina Balivo ed Elisa D’Ospina. Avevamo già parlato della gara di bellezza che si sarebbe svolta a Detto Fatto, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo; il contest avrebbe eletto la più bella delle curvy, Miss Top Model Curvy, che avrebbe ricevuto la possibilità di fare un book professionale oltre a un’intervista nel magazine ufficiale della trasmissione.

Hanno partecipato concorrenti col fisico burroso da tutta Italia e si sono sottoposte alle prove e al giudizio di Elisa D’Ospina, che ha affiancato Caterina Balivo. Le aspiranti Top Model sono partite in 16 e adesso si avvicinano alla finale, che si svolgerà sempre all’interno del programma. In quest’ultima fase, le aspiranti vincitrici Valentina, Virginia e Victoria – che sono state selezionate in un processo in cui è stato cruciale il parere del pubblico, che si è espresso via social – dovranno sottoporsi per esempio alla sfilata in abito da sposa (del brand Nicole, gestito e disegnato da Alessandra Rinaudo). In giuria, pronti a dare le loro preferenze e a scegliere la vincitrice, la direttrice di Tu Style Marina Bigi, la fotografa Annalisa Flori e lo stylist Matteo Osso. Che tipo di Miss Curvy stanno cercando?

Lo aveva espresso la D’Ospina prima delle selezioni: “Cerchiamo una ragazza determinata e che sappia ciò che vuole. La bellezza non basta, il mondo è pieno di belle donne. Per poter affrontare una carriera internazionale ci vuole predisposizione al sacrificio, carattere, spirito di adattamento ed essere donne molto sveglie. Sicuramente le nostre spettatrici vedranno un’Elisa molto diversa da come sono abituate: nel lavoro sono estremamente esigente”. Che vinca la migliore!

Victoria
Virginia
Valentina

LEGGI ANCHE DETTO FATTO: CATERINA BALIVO ED ELISA D’OSPINA CERCANO UNA TOP MODEL CURVY

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy