Blair di Gossip Girl ora è bionda: Leighton Meester ha cambiato look!

Avete presente la mitica, indimenticabile Blair Waldorf di Gossip Girl? Ecco, adesso è più bionda di Serena Van Der Woodsen. Si è convertita al bianco-platino. Ecco le immagini.

Se c’è una certezza in Gossip Girl, il teen drama che ha accompagnato gli adolescenti nel corso degli anni 2000, è che Serena Van Der Woodsen era la bionda e Blair Waldorf la mora delle due BFF protagoniste. Eppure, con il passare del tempo, anche gli equilibri più stabili sembrano sovvertirsi. E, se Blake Lively continua a militare nel mondo delle bionde forever, l’attrice Leighton Meester si è convertita stravolgendo i suoi capelli castani, ma ha optato per un biondo dorato come quello di Serena (che era interpretata, ricordiamolo, da Blake Lively) ma più di un biondo platino, bianco come i capelli di Mercedesz Henger.

Abbinato alla carnagione chiarissima di Leighton il nuovo colore le dona: la star l’ha provato a New York, nel salone di bellezza Nexxus dove lavora una beauty colorist del calibro di Aura Friedman, abituata a lavorare con le celebrity. Dal salone Leighton è uscita con una chioma da Barbie che si è affrettata ad abbinare a un rossetto fucsia. L’attrice poi ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che la ritrae in primo piano con il nuovo colore di capelli, e con tanto di didascalia: “In un momento biondo”.

La star ha abbinato al nuovo look un paio di cerchi, orecchini trendyssimi in questo momento di primavera, soprattutto nel mondo delle star. Che ne pensate, vi piace questa svolta blondie di Blair o l’avreste preferita come si presentava abitualmente in Gossip Girl, mora, con un cerchietto o un headband in testa e i suoi inseparabili gioielli di Tiffany?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy