Cindy Crawford pentita per alcune foto di nudo del passato

Cindy Crawford ha avuto una carriera luminosa, ma ci sono zone d’ombra nel suo passato che si sente di rinnegare. Come le foto senza veli scattate anni fa…

Cindy Crawford è una delle top model più famose e acclamate degli anni ’90. Splendida e perfetta, ha sfilato per marchi internazionali ed è stata la musa di celebri stilisti come Gianni Versace. Ora è la figlia Kaia, appena 16enne, ad aver raccolto la sua eredità. La ragazzina ha già calcato le passerelle di Saint Laurent, Fendi, Chanel, ed è diventata la fonte d’ispirazione di Karl Lagerfeld, che le ha affidato una capsule dedicata al fashion californiano.

La vita della Crawford sembrerebbe davvero perfetta ma, guardandosi indietro, la modella non farebbe più alcune scelte che hanno contrassegnato il suo passato. Una di queste è quella di spogliarsi davanti all’obiettivo della macchina fotografica: intervistata da Fox News, la star ha svelato che tornando indietro alcune delle foto (non tutte) non le rifarebbe. Un esempio? Quelle di cui si è parlato troppo e a sproposito. Cindy però prende la questione con una certa filosofia ed è pronta a considerare questi “incidenti di percorso” assolutamente fisiologici.

Questo rimpianto, tuttavia, in età adulta si è trasformato in una forma di preoccupazione protettiva nei confronti dei suoi figli: “Non voglio che si guardino indietro e pensino ‘Ecco, questo avrei voluto non farlo” ha svelato la top model. Allo stesso tempo, Cindy è molto ottimista sul futuro di Kaia ed è convinta che per lei sia un plus avere accanto una madre già esperta delle dinamiche dello showbiz. In tutto questo la sua visione del mondo dello spettacolo e della moda è piuttosto limpida, in quanto – svela la modella – non ha, a differenza di tante colleghe, storie in stile #MeToo da raccontare.

LEGGI ANCHE KAIA GERBER IMPRESSIONANTE NELLA CAMPAGNA PRIMAVERA 2018 DI VERSACE

Photo Credits

Impostazioni privacy