Isola dei Famosi shock: c’è un parrucchiere per le naufraghe?

All’Isola dei Famosi i naufraghi dovrebbero rimanere in condizioni basic, con poche razioni di cibo e nessuno strumento beauty per i capelli o la pelle. Ma sembrerebbe che le chiome di alcune concorrenti siano sempre perfette…

Adventure reality o beauty reality? Quest’anno l’Isola dei Famosi sta facendo discutere per parecchi motivi, dal #CannaGate alle liti sulla spiaggia, dalle naufraghe rifatte a quelle che sembrano truccate. L’ultima pietra dello scandalo arriva dal profilo Instagram @le___perle, a cui sembrerebbe ovvio che sulle spiagge dell’Honduras girino dei parrucchieri che regalano alle concorrenti delle capigliature sempre perfette.

Ecco il sospettoso messaggio su Instagrm: “Di preciso il parrucchiere, all’isola, a che ora passa? Sfogliare per credere!Dite che dobbiamo smetterla di buttare soldi in maschere, balsami e spray protettivi e lasciare che sole e salsedine, in estate, #nutrano, anziché rovinare, i nostri capelli? Bionde tinte, raccontateci come diventano i vostri capelli dopo due mesi di acqua di mare! Tranquilli che nei prossimi post ce ne sarà anche per le altre isolane: quest’anno sembrano tutte bamboline”. @le___perle ha allegato la foto di due concorrenti, Elena Morali e Francesca Cipriani. In effetti, i loro capelli biondi sembrano sempre impeccabili. Ci sarà davvero un parrucchiere che gira sulle spiagge e improvvisa una messa in piega o distribuisce oli ristrutturanti, maschere protettive e creme idratanti, oltre a tinture e ferri per fare i boccoli e le onde?

Il post è stato accolto con un fiume di commenti sulla falsariga: “la Cipriani è bionda naturale e si vede..per il resto hanno pinzette, lamette, shampoo, balsamo ma soprattutto TRUCCHI!!!” scrive qualcuno mentre qualcun altro riporta che Valeria Marini avrebbe lasciato in dotazione alle naufraghe una serie di oggetti per il make-up. Come stanno veramente le cose?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ELENA MORALI PORTA LE LENTI A CONTATTO COLORATE?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy