La meglio vestita della settimana: Blake Lively

La meglio vestita della settimana è Blake Lively, che ha scelto Chanel per una mise davvero chic. Ecco tutti i dettagli.

La meglio vestita di questa settimana è un’it girl e reginetta fashion come Blake Lively. La fashion influencer e attrice americana si è presentata al braccio del marito Ryan Reynolds alla première di A Quiet Place, film horror di John Krasinski che per la prima volta ha diretto la moglie Emily Blunt. Blake per la prima cinematografica ha scelto, per il red carpet, un look di Chanel, brand molto amato dalla bionda influencer. La star ha indossato un abito un tubino longuette pelle e tweed con scollatura pronunciata attraverso due lembi di pelle. La gonna, a vita altissima, era di tweed (tessuto molto amato dalla maison francese) e di un colore cangiante tra il grigio e l’azzurrino, con i fili in rilievo.

Blake ha abbinato al superbo abito un paio di sandali a liste sottili grigie e argentate e un hairstyle particolare, con una treccia a spina di pesce. Al polso dell’attrice troneggiavano bracciali e braccialetti, mentre ai lobi pendevano orecchini vistosi dallo stile etno-chic. Con un vestito così importante, Blake era consapevole di non poter abbinare un beauty look troppo “pesante”; l’attrice ha optato per uno stile luminoso e non troppo rifinito per il viso, con un gloss e un po’ di mascara, mentre le unghie spiccavano in un colore scuro e leggermente metallizzato.

Accanto al marito in completo blu, la stella ha fatto una splendida figura; ma, d’altronde, quando si tratta di Chanel è davvero difficile sbagliare. Ecco perché Blake Lively questa settimana conquista, a nostro parere, lo scettro di principessa Best Dressed. Che ne pensate, siete d’accordo?

 

LEGGI ANCHE BLAKE LIVELY COMPIE 30 ANNI: I MIGLIORI STREET STYLE DELL’ATTRICE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy