Fedez: le onnipresenti ciabatte nelle foto con Chiara Ferragni e Leone

Nelle foto di Chiara Ferragni con il figlio e il compagno c’è un’inquietante presenza fissa: le ciabatte da cui Fedez non si separa mai.

Anche se sono trendy negli ultimi tempi, le ciabatte non smettono di essere discutibili da un punto di vista estetico. Ma Fedez, a quanto pare, non la pensa così visto che le sue, di plastica, a strisce bianche e nere, sono diventate ormai la sua divisa. In ogni foto dalla nascita di Leone in poi il rapper è apparso in maglietta, short e le onnipresenti ciabatte. Si tratta del classico modello Adidas, che evidentemente per Fedez è supercomodo perché ha deciso di non togliersele più.

Se date un’occhiata sui profili Instagram della coppia, noterete che l’accessorio è sempre presente nei post e nelle Stories. Il rapper ha dedicato alle ciabatte anche una didascalia su Instagram, a commento di una foto che lo ritraeva con la fidanzata e il figlio: “Mio figlio, la mia futura moglie e le mie ciabattine (in realtà non sono nemmeno mie)”. Il dettaglio non è sfuggito ad alcuni utenti che hanno massacrato il cantante.

“Fedez, che brutte ciabatte!, “Eliminale, sono orrende!”, “La prossima volta pensa a quello che dirà tuo figlio da grande “a papà ma che caspita di ciabattine t’eri messo?!?” sono alcuni dei commenti fioccati su Instagram. Ma ci pensa un utente a ricollegare le ciabatte al legittimo proprietario: “Sono le ciabatte di Pio e Amedeo”, i protagonisti della trasmissione Emigratis. Meglio di così… Eppure Fedez non sembra voler farsi condizionare dai pareri degli altri e continua per la sua strada; anche sulle critiche per la scelta di postare continuamente il figlio neonato, il rapper si è difeso con un post molto duro: “Non si giudica un genitore dalle foto sui social”.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: I PRIMI LOOK DA MAMMA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy