Chiara Ferragni e le foto di Leone: “La gente parla per dare aria alla bocca”

Chiara Ferragni è stata criticata per la sovraesposizione mediatica del piccolo Leone, nato il 19 marzo a Los Angeles. Ecco la sua risposta su Instagram.

La fashion blogger Chiara Ferragni ha partorito lo scorso marzo: è nato Leone, figlio della influencer e del rapper italiano Fedez. Dai primi momenti dopo la nascita, il neonato è stato fotografato, seguito, postato sui social e commentato da persone di tutto il mondo. La Ferragni ha sfoggiato già tanti outfit supertrendy per sé, futura mamma, e per il bambino. Ma, insieme alle congratulazioni e le lodi per gli outfit sfoggiati, non sono mancati gli hater che hanno coperto l’influencer e il suo compagno di critiche e accuse.

C’è chi ha attaccato la Ferragni per aver “utilizzato” Leone come baby influencer prima ancora che compisse due mesi di vita. Un commento è fioccato e ha ferito Chiara: “Povero bambino, senza saperlo è nelle grinfie di migliaia di persone che lo giudicano. Secondo me non è giusto pubblicare foto di neonati senza motivo solo per far vendere due stracci. Veramente scandalosa”. La blogger ha risposto: “Far vendere cosa?Vedi qualcosa di taggato o sponsorizzato? La gente parla solo per dare aria alla bocca”.

In altre sedi, la Ferragni ha specificato di aver scelto di condividere le foto di Leone per mostrare ai suoi fan e follower il bambino dopo aver ricevuto tanto affetto e vicinanza da loro. In altre parole, non smetteremo mai di vedere i progressi di Leone in crescita e, anche se la influencer ci ha tenuto a ribadire che il bimbo non sponsorizza prodotti, forse un giorno anche lui seguirà le orme materne. Che ne pensate? Siete d’accordo con la fashion blogger furiosa con gli hater?

 

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E LE ONNIPRESENTI CIABATTE DI FEDEZ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy