Alessia Marcuzzi per la diretta del 9 aprile ha optato per un look rosso fuoco e dal taglio vagamente gypsy. Ecco tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi sembra essersi accorta dell’arrivo della primavera (anzi, ha addirittura anticipato l’estate) per la diretta del 9 aprile dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, che ha spaziato nelle ultime serate con vari look, dopo il fetish chic in pelle, la mise total Versace e i sobri black & white, ha scelto un ensemble top rosso Topshop e gonna in versione “ferragostana”, con spalline e cintura nera. La presentatrice indossava il long dress con gonna scampanata e leggermente asimmetrica con mini-spalline e qualche spacco laterale.
Scollo a cuore con microfono appeso, Alessia ha associato l’abito a un rossetto altrettanto scarlatto, uno chignon biondo con due ciuffi spioventi sulla fronte e a un paio di orecchini-cerchi gypsy. Infine il tocco finale era rappresentato dai sandali strappy a liste nere e tacco alto. “La signora in rosso” l’ha apostrofata Daniele Bossari, mentre Mara Venier sfoderava un look nude e pailettato. La Marcuzzi ha postato il look su Instagram, con didascalia “La Isla Bonita”. E, come sempre, i detrattori del look di Alessia non sono mancati: ecco qualche commento fioccato su Twitter.
“Alessia Marcuzzi vestita come una villeggiante qualsiasi il giorno di ferragosto sulle spiagge di Sabaudia”, “Alè vabbè che così ci si vestono pure quelle dei Parioli ma fa schifo universalmente l’outfit!”, “Ma la Marcuzzi non ce l’ha un costumista vero?! Sceglie lei ad occhi chiusi un abito a caso dall’armadio?!” Non manca neanche chi paragona l’outfit di Alessia Marcuzzi a quello di Simona Ventura: “ROSSO ALL’ISOLA SOLO SE SEI SUPERSIMO”. Voi che ne pensate di questo look della conduttrice dell’Isola dei Famosi?
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, LOOK “UOVO DI PASQUA”
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…