Belén Rodriguez e la festa mozzafiato per Santiago

Belén non ha badato a spese per il compleanno di Santiago e ha organizzato una grande festa con torta gigantesca, bambini e un mago. Ecco le immagini.

Belén Rodriguez ha organizzato un superparty per Santiago, suo figlio, che ha compiuto 5 anni. Mentre Stefano De Martino si trova in Honduras per l’Isola dei Famosi (ma in diretta, durante la puntata del 9 aprile, ha condiviso un messaggio per il figlio sulla mitica lavagnetta), la showgirl argentina ha allestito una grande festa per il bambino, con tanto di torta gigante e colorata con impresso il nome di Santiago, mago, palloncini, illusioni ottiche, discoteca e giochi di prestigio.

Tra le Stories della Rodriguez abbiamo visto Santiago, vestito con pantaloni neri, camicia bianca e Converse, scatenarsi tra enormi bolle di sapone che si dissolvevano, con Despacito, con la sua bellissima torta di compleanno. Belén per la festa di compleanno, a cui erano presenti numerosi bambini, ha optato per un minidress a fiori, un paio di collant scure e un paio di décolleté di vernice. Al baby party era presente anche Cecilia, che ha festeggiato con la sorella e con il nipote. Su Instagram Belén ha anche postato una foto in cui la soubrette è ritratta insieme a Santiago che spegne le candeline: i due si danno un bacio sulla bocca, abitudine nota in casa Rodriguez e che è stata attaccata da alcuni follower sui social.

Belén tra le sue Storie ha postato anche l’immagine di Stefano De Martino che condivide il proprio messaggio di auguri per Santiago dall’Honduras. In ogni caso, la festa organizzata da Belu per il suo bambino è stata magia allo stato puro e le espressioni entusiastiche di Santiago svelano che si è divertito molto. Che ne pensate? Anche voi avreste voluto una festa così per il compleanno?

LEGGI ANCHE BELEN CONTURBANTE NEL NUOVO SPOT DI JADEA INTIMO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy