Giulia De Lellis e il topless scandalo in Tanzania

Giulia De Lellis si sta godendo il viaggio in Tanzania, un safari in compagnia del fidanzato Andrea Damante. Ecco il suo scatto sexy.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ancora in viaggio. È uno schiaffo alla miseria, come scrive qualcuno sui social, ma la coppia – dopo essere tornata dalle Maldive e dalla California – è ripartita per un costosissimo safari in Tanzania. Tra tour tra gli animali e scatti al tramonto, Giulia non ha fatto mancare nulla ai propri follower, come dichiarazioni d’amore al fidanzato o foto sexy e l’ultima di queste ritrae la it girl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne in topless, o quasi.

Giulia si è fatta fotografare con addosso solo un minuscolo top bianco di pizzo, cortissimo, troppo corto per coprire tutto il décolleté (rifatto, per sua stessa ammissione). Da sotto l’indumento infatti appare il seno o, meglio, la parte inferiore, appena sotto il capezzolo, ma l’angolatura svela molto chiaramente le forme della fidanzata di Damante. Sguardo assorto, capelli umidi, Giulia ha scritto solo “28 gradi” come didascalia, ma i commenti degli hater sono fioccati rapidamente su Instagram.

“Giulietta cara, io ti amo alla follia, però forse questa foto è un po’ esagerata per quella che sei tu… amiamo te e la tua semplicità, non diventare come tutte le altre” ha scritto una fan; “Dice che i genitori vedono gli insulti e rimangono male. Ma queste foto non le vedono?” chiede qualcun altro; “Un po’ troppo esagerata..bella ragazza nulla da dire ma questa è un po’ esagerata come foto” scrive un terzo. L’ex gieffina non ha alcuna intenzione di nascondere il suo corpo e probabilmente questa non sarà l’ultima di una lunga serie di immagini sensuali. Voi cosa ne dite? Vi sembra esagerato come scatto o in linea con tanti altri esempi su Instagram?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: TOPLESS NEL DESERTO (E POLEMICHE)

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy