Isola dei Famosi: Elena Morali torna con le extension e scollatissima

È una vera bomba sexy quella che è tornata dall’Isola dei Famosi. Elena Morali, eliminata nella puntata del 2 aprile, è tornata più hot che mai.

Elena Morali ha infiammato l’attenzione dei follower e dei telespettatori dell’Isola dei Famosi mostrandosi supersexy appena tornata dall’Honduras. La fidanzata di Scintilla, che nell’adventure reality ha litigato spesso con gli altri naufraghi (in particolare Alessia Mancini), ha colto l’occasione del prime time del 9 aprile presentandosi supersexy e concedendosi un restyling per il proprio look.

Elena ha sfoggiato lunghissime extension biondo platino, un make up da bambola e un vestito coperto di lustrini con uno spacco profondo. Labbra nude, maxi-orecchini, abbronzatura dorata e scollatura vertiginosa, Elena ha lasciato un messaggio su Instagram per i propri follower: “Ieri sera è stato stupendo tornare qui in Italia da tutti voi!!! Auguro a tutti voi di vivere nella vita un esperienza simile, così forte, dura ma meravigliosamente pazzesca. Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa”. Sull’Isola Elena aveva destato polemiche perché appariva sempre truccata e con la messa in piega; qualcuno ha ipotizzato che girasse un parrucchiere all’Isola dei Famosi e un truccatore ma la Morali, per quanto riguarda il versante trucco, ha dichiarato di avere il tatuaggio semipermanente di eyeliner e rossetto.

Ora la soubrette è pronta a ripopolare i social con le proprie immagini, dopo aver trascorso mesi (anni) a deliziare i propri fan con foto assolutamente osè, Intanto l’ex naufraga s’impegnerà ad allestire il proprio matrimonio con il comico Scintilla, che lavora con lei a Colorado. Che ne dite? Preferivate Elena in versione “leggermente” più acqua e sapone in Honduras?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: C’E’ UN PARRUCCHIERE PER LE NAUFRAGHE?

Photo Credits

Impostazioni privacy