Amazon lancia una linea low cost per le occasioni eleganti

Amazon ha lanciato Truth & Fable, una collezione adatta alle occasioni speciali, come le cerimonie, con capi a un prezzo low cost che non rinunciano allo stile glam.

L’ultima trovata di Amazon si chiama Truth & Fable ed è una linea superfashion per le occasioni speciali. Le linee guida di questa svolta sono due: i capi sono assolutamente stilosi e sono low cost, alla portata di tutte le tasche. Si tratta di abiti pensati per momenti speciali come cerimonie, ma anche feste, serate speciali, cocktail, discoteca.

Il colosso ha progettato questa collezione affidandola alle linee e ai colori della designer Claire Baker, che ha dichiarato: “Volevamo degli abiti eleganti, ma assolutamente portabili, per andare a un matrimonio o a una festa e far sentire a proprio agio chi li indossa, ma anche assicurare un effetto wow! Abbiamo lavorato molto sulla ricerca dei tessuti con tanti pizzi macramé e lavorazioni a contrasto, ma anche sulla vestibilità, in modo da renderli adatti per fisicità anche molto diverse per tutte le clienti che comprano online”. La linea è stata lanciata con un evento speciale, organizzato a Berlino, che ha attirato l’attenzione della stampa. Inutile negarlo, Amazon continua a puntare a una vasta fetta di pubblico: quali sono i prezzi dei capi di questa nuova linea? Dai 40 euro ai 150 euro.

“Volevamo mettere a disposizione delle nostre compratrici una serie di outfit completi, in accordo con le tendenze e sempre convenienti. Sono proprio loro ad ispirare i nostri prodotti” ha dichiarato Frances Russell, Vice President Amazon Fashion Private Brands Europe. Non abbiamo dubbi: abituati ad acquistare con un clic su Amazon e Amazon Prime, i clienti non esiteranno a fare un giro tra le proposte di Truth & Fable, soprattutto nella stagione “calda” per i matrimoni, le cresime, le comunioni e i party di primavera.

LEGGI ANCHE SARAH JESSICA PARKER E LA SUA LINEA DI SCARPE SU AMAZON

Photo Credits Amazon

Impostazioni privacy