Tendenze

Amazon lancia una linea low cost per le occasioni eleganti

Amazon ha lanciato Truth & Fable, una collezione adatta alle occasioni speciali, come le cerimonie, con capi a un prezzo low cost che non rinunciano allo stile glam.

L’ultima trovata di Amazon si chiama Truth & Fable ed è una linea superfashion per le occasioni speciali. Le linee guida di questa svolta sono due: i capi sono assolutamente stilosi e sono low cost, alla portata di tutte le tasche. Si tratta di abiti pensati per momenti speciali come cerimonie, ma anche feste, serate speciali, cocktail, discoteca.

Il colosso ha progettato questa collezione affidandola alle linee e ai colori della designer Claire Baker, che ha dichiarato: “Volevamo degli abiti eleganti, ma assolutamente portabili, per andare a un matrimonio o a una festa e far sentire a proprio agio chi li indossa, ma anche assicurare un effetto wow! Abbiamo lavorato molto sulla ricerca dei tessuti con tanti pizzi macramé e lavorazioni a contrasto, ma anche sulla vestibilità, in modo da renderli adatti per fisicità anche molto diverse per tutte le clienti che comprano online”. La linea è stata lanciata con un evento speciale, organizzato a Berlino, che ha attirato l’attenzione della stampa. Inutile negarlo, Amazon continua a puntare a una vasta fetta di pubblico: quali sono i prezzi dei capi di questa nuova linea? Dai 40 euro ai 150 euro.

“Volevamo mettere a disposizione delle nostre compratrici una serie di outfit completi, in accordo con le tendenze e sempre convenienti. Sono proprio loro ad ispirare i nostri prodotti” ha dichiarato Frances Russell, Vice President Amazon Fashion Private Brands Europe. Non abbiamo dubbi: abituati ad acquistare con un clic su Amazon e Amazon Prime, i clienti non esiteranno a fare un giro tra le proposte di Truth & Fable, soprattutto nella stagione “calda” per i matrimoni, le cresime, le comunioni e i party di primavera.

LEGGI ANCHE SARAH JESSICA PARKER E LA SUA LINEA DI SCARPE SU AMAZON

Photo Credits Amazon

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa