Chiara Ferragni e Fedez: fissata la data delle nozze

Chiara Ferragni e il rapper Fedez, ora che è nato Leone, possono dedicarsi al matrimonio. I due fidanzati si sposeranno in Sicilia il 31 agosto.

Leone non ha neanche un mese ma Chiara Ferragni, recuperata la propria forma fisica, sta già pianificando il prossimo grande evento della propria vita personale. La fashion blogger ha fissato la data delle nozze con il fidanzato Fedez e padre del piccolo. I due si sposeranno in Sicilia, nella località di Noto, il 31 agosto 2018. Lo scoop proviene dal settimanale Oggi, che ha immortalato il primo sopralluogo fatto dalla fashion influencer, dalle sue collaboratrici e dalla mamma di Chiara nella location, prima che la influencer partisse per gli USA, dov’è nato il figlio.

Pare che sia stato già contattato il professionista che si occuperà dell’organizzazione della cerimonia: si tratta di Vincenzo Descanio, che ha già seguito e curato diversi matrimoni di celebrity. Noto non è stata una scelta casuale: la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, ha origini siciliane. Chiara dovrebbe pronunciare il proprio sì nella cattedrale di Noto, una delle chiese più belle e storiche della Trinacria.

Dal profilo Instagram, che utilizza per qualunque forma di comunicazione, la Ferragni non ha confermato né smentito. In ogni caso, si apre un nuovo scenario per la coppia più seguita dagli italiani. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel maggio 2017 all’Arena di Verona, durante un concerto del rapper, il discorso nozze è stato accantonato anche e soprattutto per l’attesa e l’arrivo di Leone. Ora che il neonato è venuto al mondo, i genitori possono occuparsi con calma e attenzione delle nozze che, insieme a quelle di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, saranno l’evento dell’anno. Che ne dite? Come saranno il ricevimento e l’abito da sposa della it girl più celebre del mondo?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI RIFATTA? L’INFLUENCER SVELA IL SEGRETO DEL SUO SENO

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy