Emily Ratajkowski: nuova foto sexy, topless e lentiggini

Emily Ratajkowski non smette di regalare foto hot ai propri follower. La modella californiana ha postato un’immagine che la ritrae con un outfit in PVC e un viso coperto di lentiggini.

Le foto di Emily Ratajkowski sono sempre più provocanti e anche l’ultima, postata da poco su Instagram, non viene meno allo stile trasgressivo della modella nata in Inghilterra ma cresciuta a San Diego. La bellissima Emily, che coniuga pose hot a capi estremamente modaioli, ha scelto il PVC, il materiale trasparente e lucido (ri)lanciato da Chanel sulle passerelle per poi riapparire rapidamente in tante altre collezioni haute o low cost.

La star indossa un soprabito nude realizzato con questo materiale e assolutamente trasparente, che non cela il suo prorompente décolleté, una sorta di topless velato che appare maliziosamente sotto l’outfit. Il soprabito slacciato è stato abbinato dalla Ratajkowski a un paio di orecchini a cerchio azzurri, a una lunga chioma color cioccolato, a un volto coperto di lentiggini (naturali o disegnate con una matita? Probabilmente la seconda). La didascalia di Emily fa pensare a sviluppi interessanti: “Sneak peek”, che in gergo televisivo è l’anticipazione di un episodio di una serie. Possiamo ipotizzare che l’immagine sia uno scatto di un corposo servizio fotografico oppure di una nuova campagna brandizzata a cui Emily presterebbe la propria immagine.

In ogni caso, lo scatto ha conquistato oltre 1,6 milioni di like in poche ore e consacra, insieme a tanti altri esempi, la Ratajkowski come icona contemporanea di sensualità e di bellezza. Intanto Emily, oltre a collezionare complimenti e cuori su Instagram, si è data da fare anche come imprenditrice. Lo scorso autunno ha lanciato la linea Inamorata Swim, che consiste in provocanti bikini e monokini disegnati da lei e per cui lei stessa di è prestata come modella.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI E LA SUA PASQUA BOLLENTE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy