Chiara Ferragni: incidente sexy al ristorante

La neomamma Chiara Ferragni ha ripreso la propria vita dopo il primo mese accanto a Leone. Ma deve stare attenta agli incidenti hot causati dalle sue nuove forme.

Diventata mamma da poco, Chiara Ferragni vanta un seno letteralmente esplosivo. La star sempre stata piuttosto piatta, anche per sua stessa ammissione, cosa che si rivela un plus valore se vuoi indossare top minimal o vestitini senza reggiseno, che si annoverano tra i suoi outfit preferiti. Ma ultimamente il décolleté di Chiara sembra lievitato e, assicura lei, il chirurgo non c’entra niente. Il merito (o la colpa, a seconda dei punti di vista) è della gravidanza, che le ha addolcito le forme.

E di Intimissimi, precisa la fashion influencer su una Story di Instagram, “che crea push-up perfetti”. In ogni caso, dopo i primi giorni in cui ha fatto la mamma full time, ora la Ferragni sta ricominciando a uscire e riprendere confidenza con la vita mondana. La fashion blogger ha optato per un vestito a strisce colorate orizzontali, “tricolor”, giallo, rosa e rosso, con una provocante scollatura delimitata da un fiocco. Capelli ricci, labbra rosse, Chiara sembra entusiasta del nuovo look “ladylike”, ma non ha fatto i conti con le nuove forme da “contenere” e ha rischiato un incidente hot durante uno scatto al ristorante, quando piegandosi leggermente in avanti ha quasi fatto scivolare il décolleté fuori dall’abito.

Follower e hater non si sono fatti scappare l’occasione di, rispettivamente, apprezzare e criticare l’(involontario?) siparietto hot. Ma Chiara non si cura delle offese, ma guarda e passa. È stata proclamata da Forbes l’influencer numero uno al mondo, è appena diventata mamma e ha progettato le nozze per la prossima estate, a Noto, in Sicilia. Meglio di così…

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: FISSATA LA DATA DELLE NOZZE

Photo Credits Instagram       

Impostazioni privacy