Coachella 2018 al via, ecco le prime informazioni e le star

Il 13 aprile segna ufficialmente l’inizio del Festival più glam dell’anno: il Coachella. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento di Indio.

Fashion victim, all’erta! Il 13 aprile sancisce ufficialmente l’inizio del Coachella, l’annuale Festival di rock, musica indie (o meglio, mainstream) e tendenze modaiole. Qualcuno negli ultimi tempi ha dichiarato che ormai, per catturare i trend che domineranno la primavera, non bisogna più andare alle sfilate ma è meglio consultare una delle tante foto che fioccheranno sui profili Instagram delle star, fidelizzatissime all’evento del Coachella.

Il Festival durerà dal 13 al 22 aprile e si svolgerà a Indio, come ogni anno, in California. Gli artisti attesi sono, per il 2018, The Weeknd, Beyonce (che si è preparata all’evento con una dieta vegana) ed Eminem, oltre a SZA, Jamiroquai, Post Malone. Insieme ai cantanti e alle popstar, sbarcheranno diverse influencer, it girl, modelle, attrici e socialitée della scena internazionale: le più attese sono le sorelle Kardashian, le Hadid, Selena Gomez, ma anche Rihanna, Chiara Ferragni (se gli impegni di mamma glielo permetteranno). Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i trend modaioli di quest’anno, dopo che il 2016 era stato dominato da tendenze hippie-chic e il 2017 da pizzi, Bralette e giacche frac.

Quest’anno lo stile menswear si sta imponendo insieme alle solite nuance rosate di capelli, che oltre alle bionde interesseranno anche le more. Impossibile non intercettare qualche trend boho o folk: nappe e nappine, pantaloni a zampa, zeppe, crop top a uncinetto, borse in corda e tanti altri outfit e accessori. Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà questa edizione. Anche voi non aspettate altro?

LEGGI ANCHE MODA FOLK: È TRAMONTATA? ASPETTIAMO IL COACHELLA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy