Belén Rodriguez sexy in (quasi) topless

Belén Rodriguez ha sfoderato un sensuale topless su Instagram, per la gioia di tutti i suoi follower. Ecco l’immagine e i commenti.

Ormai icona praticamente tricolore di sensualità, Belén Rodriguez non smette mai di stupire i propri follower e il suo profilo Instagram ne è la prova. La soubrette argentina ha postato una foto in topless – o meglio, uno scatto in cui si copre il seno con le mani – che ha solleticato la fantasia dei numerosissimi fan. In bianco e nero, apparsa su Instagram nel cuore della primavera, l’immagine svela Belu appoggiata alla finestra in topless; la showgirl indossa un paio di pantaloni bianchi che scivolano maliziosamente giù dalla vita e da cui si intravedono (anzi, si vedono) un paio di slip raffinati di pizzo.

I lunghi capelli sciolti sulle spalle e lo sguardo assorto completano la foto assolutamente hot. Dopo aver postato l’immagine su Instagram con tanto di didascalia “Portrait” (Ritratto), in una manciata di ore Belén ha conquistato quasi 250mila like, oltre a una serie di commenti che lodano la sua intramontabile avvenenza. L’argentina sta vivendo un momento magico della propria vita privata e professionale: l’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele e, nel frattempo, la soubrette sembra aver ristabilito un rapporto amichevole e cordiale con Stefano De Martino, il padre di suo figlio.

Intanto il piccolo Santiago ha compiuto 5 anni e la Rodriguez gli ha organizzato un party indimenticabile, con tanto di mago. Intanto Belén ha una serie di progetti all’attivo, tra cui il lancio della nuova linea di costumi MeFui, progettati insieme alla sorella Cecilia. Che ne pensate? Non trovate che anche quest’ultima foto della Rodriguez, condivisa prontamente su Instagram, sia supersexy?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E LA FESTA MOZZAFIATO PER SANTIAGO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy