La meglio vestita della settimana: Eva Longoria

Eva Longoria è la reginetta Best Dressed di questa settimana. Eccola, incinta, in look total white ospite di Jimmy Kimmel Live.

La meglio vestita di questa settimana è chi ha saputo osare sfoggiando una bellezza particolare, quella della gravidanza: Eva Longoria. L’ex Gabrielle di Desperate Housewives è incinta e si è presentata ospite al Jimmy Kimmel Live con un look total white da sogno. La bellissima attrice e imprenditrice si è mostrata nel salotto televisivo con un outfit decisamente “extreme” che non ha fatto nulla per celare le forme rotonde della gravidanza: ma la domanda è… perché si dovrebbero celare?

Eva ha deciso di mettere in mostra il suo corpo in questo momento indimenticabile nella vita di una donna con un tubino aderentissimo che evidenziava la pancia e il resto del fisico tonico e in perfetta forma. Dal minidress spuntavano le gambe abbronzate e un paio di sandali strappy dorati. E sopra il tubino troneggiava un lunghissimo e leggerissimo cardigan di cotone color avorio, che contrastava leggermente con il color latte dell’abito. I capelli castani erano lievemente ondulati, semiraccolti e sciolti sulle spalle, il trucco leggero e delicato e la gioielleria minimal: anello, orecchini di diamanti, bracciale. Eva Longoria era la più glam delle “casalinghe disperate”; la serie ormai ha più di 10 anni ma l’attrice non ha perso nulla del proprio charme.

Non tutti PERò hanno gradito questo look della Longoria che, quasi al termine della gravidanza, ha scelto per indossare abiti sexy e tacchi vertiginosi. Ma sicuramente la star ha fatto benissimo a optare per quello che la fa sentire meglio in questo momento. La disinvoltura con cui porta questo look e il gran sorriso che la illumina mentre si reca negli studi televisivi non possono che farcela promuovere; anzi, incoronare. Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE EVA LONGORIA DIVENTA STILISTA, LA STAR ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON SUNRISE BRANDS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy