Bella Hadid e Kendall Jenner attaccate per essere rifatte, la modella risponde

Sono due delle modelle e influencer più quotate del momento. E sono anche grandi amiche. Bella Hadid e Kendall Jenner hanno risposto alle critiche di un hater.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Kendall Jenner sono due tra le modelle più amate e più pagate del fashion system internazionale. Le due, cresciute in California, sono anche molto amiche e spesso escono insieme o postano foto insieme su Instagram. Eppure neanche due ragazze bellissime e ricchissime come Bella e Kendall sono immuni dalle critiche e dagli attacchi dagli hater.

Sotto una foto che le ritrae insieme su Instagram, è apparso un commento: “Il denaro può farti avere una nuova faccia, ma non una personalità più bella di cui queste due ragazze hanno bisogno”. L’utente, si presume, allude soprattutto alla giovane Hadid che, complice il denaro del padre, quando era a malapena maggiorenne si è ritoccata completamente la faccia, come provano molteplici foto che la ritraggono quando era un’adolescente con il naso e gli zigomi diversi. Non è la prima volta che Kendall ma soprattutto Bella viene attaccata per aver fatto uso della chirurgia plastica. Questa volta però la top model ha deciso di rispondere al commento, ecco come: “Vorrei che tu conoscessi una delle nostre personalità. Benedizioni a te tesoro, la gelosia è un grido d’aiuto e vorrei poterti aiutare”.

L’intera vicenda si è consumata sui social ed è stata riportata dal portale Fashion Times. Ma non è finita qui. Bella, che poco tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle proprie insicurezze, ha aggiunto anche in questo contesto il fatto che lei, essendo stata fragile e incerta del proprio corpo, evita tuttora di fare leva sulla propria avvenenza: “Guarda che fino a poco tempo fa non ero molto sicura di me stessa”.

LEGGI ANCHE BELLA HADID È DIVENTATA BIONDA? NON PROPRIO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy