Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look è il suo abito da sposa

Per la finalissima dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look total white da sposa, corto davanti e lungo dietro, indossato per le sue nozze. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi, che nel lungo percorso dell’Isola dei Famosi ha sfoggiato look di ogni tipo, nell’ultima puntata ha optato per un look spettacolare, che ha colpito i naufraghi, il pubblico in studio e, ovviamente, i telespettatori. La presentatrice si è mostrata per l’ultimo prime time dell’adventure-reality con un abito delizioso, bianco, con scollatura dritta e senza spalline, gonna ampia cortissima davanti e lunga dietro, con un leggero strascico. Impossibile non notare il look bridelike di Alessia, che poi con la sua omonima – Alessia Mancini – ospite in studio ha interpretato la panna a contrasto con la crema (l’abito giallo chiaro dell’ex naufraga).

Lo splendido vestito è firmato da un grande stilista: Giambattista Valli. Ecco la didascalia della conduttrice su Instagram, a corredo della sua foto dietro le quinte: “Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura”.

Le scarpe, sandali neri a liste larghe, sono firmati Gianvito Rossi. I capelli, pettinati in un long bob, sono a onde e sulle labbra spunta il solito rossetto rosso. Splendido canto del cigno per Alessia Marcuzzi, che ha attraversato un’edizione dell’Isola del Famosi non semplice, controversa, ma sempre sotto il segno dello stile. E l’ultima entrata in scena è stata da sposa: “Hai sposato l’isola” è stato il commento serafico di Bossari.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, LOOK TOTAL RED DA PIENA ESTATE

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy