Bella Hadid in topless mattutino a Indio

Bella Hadid ha sfoderato un topless mattutino che ha incendiato Instagram. Ecco la foto della modella 21enne.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha sfoggiato un topless superhot in una foto incantevole, immersa nella natura delle prime luci dell’alba. La top model è stata immortalata sulla passerella di legno accanto a un bellissimo lago dove, di prima mattina, si è posizionata per prendere i primi raggi di sole. La star era in topless: slip bianco swimwear con ruche, belle bianca e topless sovrastato da una rosa psichedelica disegnata digitalmente dalla star.

Telo bianco di spugna, capelli sciolti, sguardo assorto e pancia piatta completavano l’insieme. Bella Hadid si sta godendo qualche ora di relax prima di essere travolta nuovamente dagli impegni mondani e lavorativi. La modella è apparsa al Coachella lo scorso weekend con l’amica Hailey Baldwin. Ora, in attesa dei prossimi concerti, si è presa una pausa di relax sempre nei pressi di Indio, in una bellissima struttura beauty, una tenuta di 40 acri che ospita il Festival più importante dell’anno. La modella ha negato le voci che parlavano di un bacio e un riavvicinamento con il suo ex (ed ex di Selena Gomez) The Weekend; qualcuno ha parlato di baci appassionati per un’intera notte, ma Bella ha negato sui social: “Non ero io”.

“Molto mattiniera” è stata la didascalia alla foto su Instagram che svelava la top model in un bollente topless. Bella ha aggiunto altre foto su Instagram Stories in cui è apparsa in bikini sempre bianco optical, con gli occhiali da sole e in pieno relax a bordo vasca. La modella è inseparabile anche dalla sua catenina dorata che le arriva a metà petto, un outfit imperdibile di questo Coachella 2018.

LEGGI ANCHE BELLA HADID E KENDALL JENNER ATTACCATE PER ESSERSI RIFATTE, LA MODELLA RISPONDE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy