La nuova 500 Collezione alla Milano Design Week

È arrivata una nuova 500, ed è super glam! Ecco i particolari della nuova macchina del colosso italiano, che verrà presentata nel corso della Design Week di Milano negli showroom Fiat.

È una delle utilitarie più chic, ha totalizzato un boom di vendite e il suo successo non accenna a diminuire. La nuova 500 Collezione sarà presentata alla Milano Design Week, negli showroom dello storico brand torinese, dopo essere approdata alla vetrina del Salone di Ginevra, lo scorso marzo. La macchina sarà disponibile dal 14 aprile e il 18 aprile verrà esposta alla settimana più importante per il design del capoluogo lombardo. Per il debutto della nuova 500 è stato previsto anche un red carpet. Ma come sarà la nuova 500?

LA NUOVA 500: CARATTERISTICHE, COLORI. PARTICOLARITA’

Come sarà la nuova auto della Fiat? La nuova 500, dallo spirito smart e fresco, consiste in un restyling della storica versione. Sarà disponibile in due versioni, berlina e cabrio, e offrirà la possibilità di sceglierla in modalità bicolor nelle varianti Primavera e Acquamarina oltre ai colori di serie: l’Avorio Taormina, Bianco Gelato e Blu dipinto di Blu, con rifiniture bianco-grigie. Non manca neanche il logo cromato Collezione, che sarà applicato sul portellone posteriore. Inutile ripeterlo, la 500 Collezione sarà un nuovo esempio di chic & cheap, young e perfetta per girare in città come in provincia.

COLLEZIONE: CARATTERISTICHE TECNICHE

Un evento imperdibile e modaiolo come la Design Week non può non essere la perfetta cornice per la presentazione della Fiat Collezione. Le caratteristiche tecniche comprendono sia la versione benzina 1.2 litri da 69 CV che GPL, a cui si aggiunge diesel con il 1.3 litri da 95 CV. Quanto costa la nuova 500? I prezzi partono dai 16.780 euro e arrivano ai 19.950 euro.

LEGGI ANCHE L’ARMADIO DI… LAPO ELKANN

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy