Costumi, monokini e bikini estate 2018: la proposta di Iu Rita Mennoia

Iu Rita Mennoia offre una proposta trendy e classy per costumi da bagno, bikini e monokini, per l’estate 2018. Ecco la presentazione del lookbook.

Rifiniti, glam e trendy, i costumi della collezione 2018 di Iu Rita Mennoia regalano una femminilità attenta ai dettagli, sofisticata e ricercata. Composta da un team interamente al femminile, Iu Rita Mennoia conta sui trend modaioli ma anche sulle influenze internazionali per proporre un prodotto che sia, il più possibile, al passo coi tempi. Intanto i designer del brand beachwear e swimwear curano anche la vestibilità e il fitting che possa adattarsi a diverse taglie e diversi tipi di fisicità. Nel lookbook 2018 predominano tagli cut-out, feritoie, sgambature, forme di costumi ibride tra bikini, trikini e monokini.

Anelli e cerchi etno-peplum, fiocchi e stampe esotiche regalano un ampio ventaglio di possibilità per le consumatrici, insieme agli spunti vintage, retrò, anni ‘60. Il bianco è uno dei colori più gettonati dalla collezione e compone costumi, monokini e trikini, abbinati a splendide jumpsuit, long dress di pizzo ricamato, trasparenze, completini in macramé, caftani e tuniche, abiti da spiaggia a righe verticali in rilievo. Non mancano la profondità del viola, che strizza l’occhio al Pantone Ultraviolet 2018, il verde acquamarina, il bianco panna, il verde chiaro e acido, i colori pastello, le trame etniche e pitonate, le fantasie di fiori e farfalle.

Oltre al comparto di outfit, costumi e vestiti, beachwear, Iu Rita Mennoia offre anche coloratissime borse in varie combinazioni di colore, perfette per la spiaggia o le passeggiate sul lungomare. Dove trovare questi outfit? Il brand conta su due principali showroom, oltre ai vari punti vendita multimarchio: il primo è a Roma, in via Flaminia. Il secondo a Milano, in via Pietro Moscati. Che ne pensate? Siete pronti a vestirvi di eleganza con la splendida linea Iu Rita Mennoia?

IU RITA MENNOIA – Viola
Rita Mennoia – Farfalle
Rita Mennoia – Bianco

LEGGI ANCHE IU RITA MENNOIA: PASQUALINA SANNA MODELLA DEL BRAND BEACHWEAR

Photo Credits Ufficio Stampa

 

 

Impostazioni privacy